Macerata – L’associazione Terre di Ribona è lieta di annunciare la propria partecipazione in qualità di sponsor ufficiale di Musicultura 2025, il celebre Festival che dal 1990 celebra la musica, l’arte e la creatività italiana nella suggestiva cornice dello Sferisterio di Macerata.
Arte chiama Arte
Terre di Ribona conferma il proprio impegno nella valorizzazione culturale del territorio maceratese, intrecciando idealmente la tradizione musicale e artistica del festival con quella enologica del vino Ribona, eccellenza ed espressione autentica delle Marche e dei suoi paesaggi.
Fondata sull’amore per il territorio e sulla promozione del vitigno autoctono Ribona, l’associazione intende con questa sponsorizzazione rafforzare il legame tra arte, paesaggio e identità locale.
Sostenere Musicultura 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐢 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐚𝐝𝐢𝐜𝐢, la passione e il talento che rendono questa terra così speciale. Crediamo che le espressioni autentiche dell’arte – musica, teatro, vino, paesaggi – si incontrino, si parlino e si rafforzino a vicenda, in special modo fra i pendii dei 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢 𝐌𝐚𝐜𝐞𝐫𝐚𝐭𝐞𝐬𝐢.
Info e Contatti
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio privato tramite i profili social di Terre di Ribona su Facebook e Instagram oppure visitare il sito ufficiale www.ribona.it.